-->

Wednesday, October 31, 2012

News Letter

Trova la tua vera immagine View this email in your browser
In collaborazione con il 



Trova la tua vera immagine
Sabato 10 novembre 2012
dalle 9:00 alle 14:00

Quante volte ci guardiamo allo specchio e non riconosciamo in modo gradevole la nostra immagine? Quante volte l'apostrofiamo negativamente rilevando un'infinità di difetti? A volte costringiamo il nostro corpo ad entrare dentro a dei modelli dell'estetica contemporanea che ci vuole categoricamente magri, belli e in forma! In questo modo riusciamo a cogliere l'immagine "reale" di noi stessi?
Ognuno di noi è diverso, possiede una propria corporeità, un diverso colore della pelle e degli occhi, ma anche un mondo interiore diverso. La vera bellezza è data unicamente dal riconoscimento della nostra "unicità"!
Nel corso si useranno tecniche espressive, come la visualizzazione guidata, il disegno e la danza, per ripartire dal corpo come un foglio bianco su cui ri-disegnare la nostra immagine percepita dal cuore e non solo dagli occhi. Se riusciamo ad esprimere questa magia, ogni corpo magro, grasso, alto e basso acquisterà per noi un valore inestimabile.
Il fine del corso è volto a far comprendere che la vera bellezza non è altro che un'insieme di risorse e potenzialità che ognuno di noi possiede, ma anche e soprattutto un atteggiamento mentale dove si impara ad accettarci in tutte le nostre forme, diventando più sicuri di sé e affrontando la vita con maggiori possibilità di serenità e successo.
 
Docenti: dott.ssa Brigada Tiziana e dott.ssa Giovatore Monica
 
Costo 75 euro+iva
   E' gradita la prenotazione.
Contatti 06/5431378 - 340/3955820 - 339/6333040  e-mail info@centrorebis.it.

Copyright © 2012 Associazione Culturale Officina Emozionale, All rights reserved.
Queste email vengono inviate con il permesso di chi le riceve. Se ricevi questa mail e non ti se iscritto/a attraverso l'apposito form o non hai scaricato alcune delle nostre risorse gratuite, è probabile che qualcuno ti ha inserito per errore nelle nostre liste. Se vuoi, ti puoi cancellare nell'apposito form. Cordiali saluti

Our mailing address is:
Associazione Culturale Officina Emozionale
C.F. 97702830585
Roma, Rm 00100
Italy

Add us to your address book
unsubscribe from this list   update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Previous
Next Post »

Post a Comment